Catalogo GADGET

Gli ultimi articoli inseriti nel catalogo GADGET

Dettaglio degli ultimi articoli inseriti nel catalogo GADGET ordinati per data inserimento

Sono arrivati i nuovi calendari e le agende 2025
Lè rivà i novi lunari e e agende 2025
HOME PAGE
 
ABBIGLIAMENTO
LAVORO
CAPPELLI
BORSE
GADGET
Accendini
Accessori Computer
Antistress
Apribottiglia
Auto
Borraccia
Calcolatrici
Campeggio
Candele
Caramelle
Casa
Cellulari
Ceramica
Chiavi USB
Flessometri
Giochi
Hi Tech
Mare
Occhiali
Ombrelli
Personal Care
Porta Badge
Portachiavi
Portachiavi Metallo
Power Bank
Prevenzione COVID
Tempo Libero
Torcia
Utensili
Varie
Vino
OROLOGI
SCRITTURA
Visualizza le offerte di gadget attualmente attive
Abbigliamento in offerta
Borse in offerta
Cappellini in offerta
Portachiavi in offerta
Gadget in offerta
Penne in offerta
Cataloghi gadget 2024
LISTINO USB
LISTINO USB Doming
LISTINO USB Customized
LISTINO Power Bank

COSTI SIAE
Accessori
Condizioni Generali
Esempi Customized
Specifiche Tecniche
Penne
Matite
Accessori Scrittura
Portachiavi
Accendini
USB e Accessori PC
Accessori Automobile
Attrezzi
Ombrelli
Cappelli
Orologi
Borse
Abbigliamento
Abbigliamento da Lavoro
Accessori da Lavoro

GADGET catalogo promozionale pubblicitario abbigliamento cappelli borse gadget orologi scrittura

 
Privacy
Policy sui Cookies
Comunicazioni
Personalizzazione
Domande e risposte
Cancellazione da mailing-list
Contatti




 
 
Codice Ordine





 
Pagamento online
MB-MO6496 New
Set attrezzi...
Multipli di 20 pezzi, 16,02 Euro

Pratico set di 21 pezzi presentato in una custodia di bambù dall aspetto naturale. Il regalo perfetto per un tuttofare o un falegname dilettante. Questa utile scatola ha tutti gli strumenti essenziali che si dovrebbe avere in casa nel caso in cui siano necessarie riparazioni o piccoli progetti. Contiene 3 cacciaviti, 10 bit in supporto, 3 misure a taglio, 3 misure Torx e 1 adattatore, 4 prese, 1 taglierina, 1 manico e 1 connettore. Il bambù è un prodotto naturale, ci possono essere leggere variazioni di colore e dimensioni per articolo, che possono influenzare il risultato finale della personalizzazione.
MB-MO6495 New
Livella realizzata in bambù con un apribottiglie...
Multipli di 100 pezzi, 5,66 Euro

Livella realizzata in bambù con un apribottiglie incorporato. Uno strumento di lavoro molto utile per ogni tuttofare. Assicuratevi che i vostri progetti di bricolage siano perfettamente a livello. Una volta terminato il lavoro, potrete ricompensarvi con una bevanda fresca da stappare con l apribottiglie incorporato. Il bambù è un prodotto naturale, ci possono essere leggere variazioni di colore e dimensioni per ogni articolo, che possono influenzare il risultato finale della personalizzazione.
MB-MO6473 New
Set di posate da campeggio...
Multipli di 100 pezzi, 5,78 Euro

Set di posate da campeggio pieghevoli multifunzione in metallo con custodia in legno. Uno strumento per tutto quando siete all aperto, con lo zaino in spalla o in campeggio. Tutti gli strumenti possono essere ripiegati all interno dell involucro di legno quando non vengono utilizzati. Ha 5 funzioni e comprende una forchetta, un cucchiaio, un apriscatole, un apribottiglie e un coltello. È possibile separare i pezzi in 2. Il legno è un prodotto naturale, ci possono essere leggere variazioni di colore e dimensioni per ogni articolo, che possono influenzare il risultato finale della personalizzazione
MB-MO6509 New
Power bank da 4000 mAh...
Multipli di 10 pezzi, 21,34 Euro

Power bank da 4000 mAh con scocca in bambù e pannello solare. Questo power bank dall aspetto naturale si ricarica da solo grazie al pannello solare incorporato. Mettetelo al sole o alla luce diretta del giorno e si caricherà. La batteria da 4000 mAh sarà sufficiente per caricare il vostro smartphone quando avete bisogno di energia extra. Ha 2 uscite USB, DC5V/1A. Include una spia luminosa e un cavo USB con spina micro-USB. Il bambù è un prodotto naturale, ci possono essere leggere variazioni di colore e dimensioni per ogni articolo, che possono influenzare il risultato finale della personalizzazione.
MB-MO6531 New
Occhiali da sole classici...
Multipli di 200 pezzi, 1,58 Euro

Occhiali da sole classici ed eleganti con montatura in RPET. Questi occhiali sono ottimi per l uso quotidiano durante l estate quando il sole splende alto e luminoso grazie alla protezione UV400. La montatura è realizzata in plastica PET riciclata.
MB-MO6450 New
Occhiali da sole...
Multipli di 50 pezzi, 5,42 Euro

Occhiali da sole con stanghette di bambù e lenti colorate a specchio. Questi classici occhiali da sole hanno una forma retrò combinata con un prodotto naturale per creare un articolo estivo spettacolare. Gli occhiali sono forniti in un sacchetto di microfibra. Hanno una protezione UV400 e possono quindi essere utilizzati per le attività quotidiane quando il sole è fuori. Il bambù è un prodotto naturale, ci possono essere leggere variazioni di colore e dimensioni per ogni articolo, che possono influenzare il risultato finale della personalizzazione.
MB-MO6492 New
Occhiali da sole con stanghette di bambù...
Multipli di 300 pezzi, 4,78 Euro

Occhiali da sole con stanghette di bambù rivestite di nero e lenti a specchio all over. Un classico design di occhiali da sole realizzato con un materiale sostenibile. Poiché il bambù è rivestito di nero, si nota meno che questi occhiali sono fatti di legno. Hanno una protezione UV400, quindi possono essere usati quotidianamente durante le giornate estive soleggiate. Il bambù è un prodotto naturale, ci possono essere leggere variazioni di colore e dimensioni per ogni articolo, che possono influenzare il risultato finale della personalizzazione.
MB-MO6454 New
Occhiali da sole in bambù...
Multipli di 60 pezzi, 23,18 Euro

Occhiali da sole in bambù con lenti colorate a specchio presentati in una custodia di bambù. Questo elegante accessorio estivo donerà un tocco in più al vostro abbigliamento. Il materiale sostenibile del bambù è ecologico e fa risaltare questi occhiali. Gli occhiali da sole hanno una protezione UV400, quindi sono ideali per l uso quotidiano durante l estate. Il bambù è un prodotto naturale, ci possono essere leggere variazioni di colore e dimensioni per ogni articolo, che possono influenzare il risultato finale della personalizzazione.
MB-MO9702 New
Diffusore di aromi con 3 bastoncini...
Multipli di 50 pezzi, 11,42 Euro

Diffusore di aromi con 3 bastoncini. In legno di faggio e vetro. Fragranza di giglio e gelsomino. Capacità 30 ml. Trattandosi di legno naturale possono verificarsi variazioni di colore tra i vari articoli. La parte superiore in legno assorbe l olio profumato.
MB-MO6281 New
Candela di cera profumata...
Multipli di 15 pezzi, 5,58 Euro

Candela di cera profumata alla vaniglia in vetro con coperchio in bamboo, presentata in una confezione regalo in tubo di carta. Inebriate la casa con questa candela profumata alla vaniglia. Chiudete la candela con il coperchio in bamboo quando non in uso per renderla una decorazione dall aspetto più naturale. Autonomia: 20 ore. Il bamboo è un prodotto naturale, potrebbero esserci leggere variazioni di colore e dimensione per articolo, che possono influenzare il risultato finale della personalizzazione.
MB-MO9227 New
Borraccia in tritan da 650 ml...
Multipli di 25 pezzi, 4,94 Euro

Borraccia in tritan da 650 ml, con dettagli in acciaio inossidabile e piccola cannuccia pieghevole. BPA free. Non adatto a bevande gassate, alcoliche e a base di latte. Antigoccia.
MB-MO6376 New
Bottiglia in acciaio inossidabile...
Multipli di 20 pezzi, 18,02 Euro

Bottiglia in acciaio inossidabile isolata sotto vuoto a doppia parete con coperchio magnetico. Capacità: 600ml. mantenete le vostre bevande fredde o calde con questa borraccia isolata e portatela con voi per rimanere idratati durante la giornata. Per distinguere questa bottiglia dalle altre, è dotata di un coperchio magnetico per aprirla e chiuderla facilmente senza doverla girare.
MB-MO9431 New
Thermos doppio strato 500 ml...
Multipli di 25 pezzi, 7,06 Euro

Thermos doppio strato 500 ml. In acciaio inossidabile. Coperchio in bamboo con manico. Stampa in sublimazione disponibile sono sull’articolo di colore bianco.Antigoccia.
PR-PC435 New
Borraccia termica...
Multipli di 10 pezzi, 7,11 Euro

Borraccia termica in acciaio 500ml doppio strato, cannuccia incorporata in materiale antibatterico, 12h di freddo, 6h di caldo.
Area Colori
Statistiche



Scambio Link
Site Map



Video sul web
Corso del Piave
Facebook



Vota overgadget

OVER SAS Via delle industrie 1/C - Ponte di Piave (Treviso) - P.Iva 03854470261

  
 
Gadget link